Area Fornitori


Le aziende del Gruppo, specializzate e differenziate a livello tecnico e produttivo, presentano sinergie finanziarie, commerciali, logistiche e organizzative: l’Ufficio Acquisti è uno dei principali simboli di queste sinergie.

Qualunque prodotto esca da uno dei nostri stabilimenti porta con sé la promessa che le necessità dei clienti verranno soddisfatte attraverso i migliori standard qualitativi, dalla progettazione alla consegna : la principale responsabilità dell’Area Acquisti è assicurare che qualsiasi elemento o servizio approvvigionato risponda a queste esigenze.
Per competere nel mercato globale sono necessari un ottimo servizio al cliente, l’innovazione, il contenimento dei costi e l’eliminazione degli sprechi: i fornitori sono parte integrante di questo progetto e possono portare contributi eccezionali in tutte queste fasi.

Il Gruppo Camozzi vuole continuare a focalizzare i suoi obiettivi condividendoli con fornitori sempre più competenti, attraverso il loro coinvolgimento già in fase di progettazione e attraverso relazioni durature così da sviluppare e potenziare nuove opportunità che portino a benefici reciproci: crescita e sviluppo dei fornitori per una sistematica ottimizzazione delle tecnologie, della qualità e dei costi.

Molti fornitori hanno già potuto valutare i benefici di lavorare a stretto contatto con i Team del Gruppo: persone preparate e fortemente motivate che collaborano con fornitori altamente efficienti per assicurare un futuro di successi al Gruppo Camozzi.

Se ritieni di poter collaborare con il Gruppo Camozzi fornendo un valore aggiunto in termini di qualità e innovazione, compila il form di candidatura con i tuoi dati che verranno inseriti nel database Camozzi.

Scegli di seguito l'AREA DI FORNITURA di interesse: