Mission & Vision


La Missione del Gruppo Camozzi è di essere un gruppo di aziende riconosciute tra i leader nei settori dell’automazione, macchine utensili, macchine tessili, energia e trasformazione delle materie prime, sfruttando la competenza del personale e le tecnologie più avanzate.

Il nostro obiettivo è di caratterizzarci come un gruppo orientato all’innovazione e alla progettazione di soluzioni con un alto valore aggiunto che utilizzano componenti di alta qualità, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone.

La nostra filosofia è di rapportarci con la medesima professionalità, competenza e passione a tutte le differenti tipologie di clienti assicurando supporto tecnico e commerciale sia nel pre che nel post-vendita attraverso strutture commerciali e produttive dislocate in ogni parte del mondo.

Puntiamo ad attrarre personale qualificato, che possa crescere costantemente attraverso programmi di formazione continua.

Puntiamo ad ottimizzare i processi interni, eliminando sprechi ed inefficienze.

Vision

La nostra ambizione è contribuire al progresso sostenibile in tutti i settori in cui operiamo, fornendo soluzioni innovative ed instaurando con i nostri partner rapporti di lunga durata e di reciproca fiducia, nel rispetto dei valori umani e dell’ambiente.

In ognuna delle attività di cui ci occupiamo o che implementeremo in futuro vogliamo essere scelti dai nostri clienti e dai nostri collaboratori per lo spirito innovativo, l’efficienza e la responsabilità sociale che contraddistinguono le nostre azioni quotidiane ed il nostro modo di fare business.

Lavorare con passione e avere collaboratori orgogliosi di far parte del Gruppo Camozzi è l’obiettivo che ci guida, sempre.